Rete di ambito

Salva

Nel quadro della definizione del Piano triennale di formazione docenti 2019-2022 (ai sensi dell’art.1 comma 124 della L.107/2015), e, in seguito all'assegnazione da parte del MI delle risorse finanziarie per la formazione a.s. 2019-2020, si rende necessario reperire le risorse umane che garantiscano la piena ed efficace attuazione delle iniziative formative.   

L'IC Perlasca, Scuola Polo della formazione dell’Ambito territoriale 2 di Roma,  pubblica un avviso per la creazione di una short list di esperti e di tutor d’aula per la realizzazione delle iniziative formative relative all'attuazione del Piano Nazionale di Formazione 2019-2022.

Le candidature, presentate dai partecipanti all'avviso in interesse, saranno oggetto di un’attività istruttoria di competenza della Scuola Polo della formazione dell’Ambito territoriale 2 di Roma. Si specifica che la costituzione della short list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale. L'inserimento nella short list non comporta alcun diritto ad ottenere un incarico professionale presso il Polo della Formazione ed è finalizzata esclusivamente ad individuare i profili professionali da sottoporre alla valutazione di specifiche commissioni che, in base alle attività di formazione da realizzare, saranno nominate per individuare gli esperti da coinvolgere nelle singole attività.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo il modello allegato e reperibile anche sul sito dell'Istituto all'indirizzo https://www.ic-perlasca.edu.it/formazione-docenti/61-piano-di-formazione-territoriale-ambito-2 attraverso le modalità indicate nell'avviso.

La scadenza per la presentazione della domanda è improrogabilmente mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 12.00.

L’esito della presente procedura sarà disponibile sul sito all'indirizzo  https://www.ic-perlasca.edu.it/formazione-docenti/61-piano-di-formazione-territoriale-ambito-2 .